Abbronzatura delicata

Abbronzatura delicata

Specchiasol, marchio di Bussolengo in provincia di Verona attivo da oltre 40 anni nell'erboristeria di alta gamma e brand pioniere nella fitoterapia, ha lanciato la nuova linea cosmetica Verattiva Sole.
La linea, a base di probiotici, è studiata per godersi senza problemi il sole della stagione estiva. Si adatta a ogni tipo di pelle.
"L'azione del Probiosunfactor 2.0 impedisce alla radiazione solari di rilasciare radicali liberi. Lo scudo che si forma svolge una funzione 4 volte protettiva: Anti UVA, Anti UVB, Anti IR, Antiradicalico. Verattiva Sole è una difesa naturale", spiega una nota della società. "Affiancando la ricerca alle più innovative tecnologie produttive, l’azienda ha creato prodotti sicuri mantenendo una cura tipicamente artigianale. I tecnici Specchiasol scelgono con rigore scientifico le migliori materie prime naturali, in funzione delle finalità di ciascun prodotto e nel rispetto dell’ambiente".
La nuova gamma comprende sei referenze.
Alte protezioni: Emulsione Spray SPF 50 con Aloe vera biologica, probiotici 2.0, cellule staminali di Stella Alpina attivatore fisiologico di Melanina e Sedimento naturale del Brenta.
Medie protezioni: Emulsione Spray SPF 30 e 15, anche queste con Aloe vera biologica, probiotici 2.0, cellule staminali di Stella Alpina.
Basse protezioni: Emulsione Spray attivatore dell’abbronzatura indicato per stimolarne i meccanismi fisiologici. Protegge dagli effetti della radiazione UVA e UVB dalla radiazione IR e rinforza l’architettura cutanea.
Bagno doccia Corpo Fissante: protegge l’abbronzatura e lenisce eventuali eritemi lasciando la pelle idratata.
Balsamo corpo Doposole: favorisce l’idratazione e la rigenerazione della pelle svolgendo un’azione lenitiva grazie all’uso di agenti antinfiammatori di origine naturale. 
I prodotti Specchiasol sono in vendita in farmacia, parafarmacia e in erboristeria.

18/07/2014