Zoe Cosmetics

Intensità di colore

Intensità di colore

Artdeco presenta Majestic Beauty, la collezione di colori moda per la stagione fredda.
Questo autunno gli occhi sono enfatizzati da ombretti scuri come Pearly mother nature (no. 53), Historic wood (no. 201), Majestic dove grey (no. 271) e Purple monarch (no. 277). In contrasto con questi colori perlati scuri vi sono le due tonalità opache Matt ancient iron (no. 508) e "matt generous beige" (no. 544). 
Il  Soft Eye Liner waterproof in Historic wood (no. 93) e Ancient iron (no. 95) evidenzia il contorno delle ciglia superiori e delle palpebre inferiori. 
Per le ciglia la società propone il nuovo mascara senza profumo Extreme Volume.
In inverno la cura delle labbra è un obbligo. "Cream Rouge for Cheeks & Lips, Creamy rosy madame (no. 15) dona freschezza al viso. Cream Rouge è ideale anche per le labbra, facendole apparire lisce e morbide. La texture priva di silicone e di profumo di questo prodotto 2 in 1 si avvale dei micro pigmenti incorporati in una formulazione delicata di olio e cera", spiega un comunicato della società. "Le labbra possono essere modellate con Mineral Lip Styler, senza profumo, nella tonalità Mineral black cherry queen (no. 48). La cera candelilla conferisce morbidezza alla texture, la mica migliora l’applicazione e l’acido ialuronico idrata".
Lip Brilliance è presentato nelle tonalità autunnali Brilliant crimson queen (no. 04) e Brilliant purple monarch (no. 57). Collagene e acido ialuronico incapsulato donano tono alle labbra.

17/09/2014