Zoe Cosmetics

Bellezza magnetica

Bellezza magnetica

Decisa, misteriosa, inaccessibile, la protagonista della collezione Faby Future è la donna che viene dal futuro.
Un passo avanti agli altri come chi il futuro lo ha già in testa, la donna Future seduce con una bellezza magnetica fatta di lurex e neoprene.  Smalti in 12 colori e quattro finish diversi: cream, glitterato e i nuovi stones e frozen opaqueness. Sulle sue unghie lo stile e le texture delle collezioni più avveniristiche dell'Haute Couture.
"Sono le immagini dell’universo ad essere richiamate da Faby Future come in Nuit des mystères che cattura i bagliori lontani di galassie e ammassi stellari e You're on Pandora, che ricorda i riflessi dorati della luna e ha per nome una citazione dal film Avatar, che insieme ad altre pellicole e libri hanno ispirato i nomi della collezione.
Anche le nuove texture sono spaziali: il finish frozen opaqueness di Lunar Skin, è opacità congelata, è ghiaccio. La texture stones di Meteor Shower, è una pioggia di meteoriti, una cascata di pepite rosa e argento", spiega un comunicato della società. "La sensualità è reinventata da Faby Future attraverso i rossi profondi e misteriosi con un cenno di nero e il fascino sussurrato del rosa soft di Sensual Touch. I colori hanno toni lunari, freddi, uniti a riflessi intensi e iridescenti. Le nuance si spengono e diventano glaciali. Il nero è buio che tende a un’altra tonalità. Il porpora ha accenti metallici".
Velocità di stesura e asciugatura, brillantezza e lunga durata.

22/09/2014