FabyBoutiqueAzzaro Wanted

Seduzione olfattiva

Seduzione olfattiva

Sfrontata e vivace, Guess Dare è una fragranza floreale verde e fruttata.
“La Guess Girl è sexy e avventurosa, come l’essenza del brand e come l’ispirazione dietro la nostra più nuova fragranza, GUESS Dare”, afferma Paul Marciano, CEO e Direttore Creativo del marchio Guess. “Crediamo che questa fragranza incoraggerà le ragazze a osare, a vivere senza limiti e a continuare a sfidare le regole, ovunque”. 
Il profumiere Bruno Jovanovic di IFF è stato ispirato dalle icone sexy e impavide degli anni ‘70 come le Charlie's Angels, le Bond Girls e Peggy Lipton in Mod Squad, scegliendo un’insolita miscela di note che colgono lo spirito audace della GUESS Girl.
La vivacità del profumo deriva dalle note di testa di Kumquat frizzante, Fiore di Pero sfolgorante e Fiore di Lime rinfrescante. Fiori di Cactus di Palm Springs definiscono il cuore della fragranza con sottonote sfumate, asciutte, legnose che evocano stati d’animo giovanili e avventure sfrenate. Le note di cuore includono Gelsomino seducente e femminile Rosa Selvatica. Note di fondo, con Legni Biondi avvolgenti, Muschio primitivo e Palma da Cocco di Key West, una nota verde acquatica, floreale cremosa, originaria della Florida del Sud, che dona una luminosità radiosa a tutta la fragranza.
Un anno dopo il debutto di GUESS Night, fragranza classica, Coty presenta l’audace fragranza maschile.
“GUESS Night Access segna un altro lancio di una fragranza maschile per il brand. Le note legnose e virili sono create per racchiudere in un flacone la sensualità e lo stile di vita avventuroso dell’uomo GUESS", dichiara Marciano".
Creata dai profumieri Antoine Lie e Francis Kurkdjian di Takasago, GUESS Night Access è una fragranza legnosa fougère orientale, per l’uomo connesso e determinato che domina la notte.

06/10/2014