Zoe Cosmetics

Colora e correggi i difetti

Colora e correggi i difetti

Il marchio di cosmetica di alta gamma Eau Thermale Avène propone Couvrance. Si tratta di una linea di trucco che ha lo scopo di correggere sia le imperfezioni leggere della pelle sia quelle più importanti come cicatrici e vitiligine.
La correzione avviene attraverso il colore: due toni opposti associati si neutralizzano come insegnano note tecniche di pittura.
La gamma comprende diversi prodotti. Lo Stick correttore nasconde le imperfezioni cutanee importanti. Non ha profumo, né conservanti, né parabeni come tutti gli altri prodotti. E' proposto nei colori del verde, del giallo e del corallo.
"Il Fondo tinta correttore fluido nasconde le imperfezioni moderate e uniforma l'incarnato. Proposto in diversi colori, resite all'acqua e protegge dai raggi solari (SPF 15). Il colorito diventa omogeneo", spiega un comunicato della società. La Crema compatta nasconde le imperfezioni cutanee importanti e uniforma il colorito. Nelle tonalità porcellana, naturale, sabbia, miele e sole resiste all'acqua e alla sudorazione, ha una protezione anti-UV (SPF 30). Si utilizza da sola o in associazione ai prodotti di correzione".
D'impatto, anche visivo per la varietà di colori, è la Cipria mosaico di Couvrance. E' idonea a opacizzare, fissare o scolpire il trucco.
Per lo sguardo la Matita correttore è in grado di ridisegnare le sopracciglia. Attenua le imperfezioni con precisione grazie alla mina e a un pennello dal lato opposto. E' proposta nel biondo e nel bruno per adattarsi al colore delle sopracciglia.
Un ultimo tocco al sorriso. "Il duo correttore labbra e contorno ridisegna con precisione grazie alla doppia mina, idrata e nutre", spiega la società. A seconda del colore delle labbra si può scegliere la nuance chiara o quella intensa.

04/12/2014