Zoe Cosmetics

Massaggio intenso

Massaggio intenso

Ecco qualche ricetta per preparare la pelle all'estate. Novità estetiche di alcuni marchi di fascia alta che, abbinate a un'alimentazione equilibrata, ci aiutano per la prova bikini. Becos body professional Program Cell Control è uno scrub che contiene sali esfolianti per un'azione detossinante.
Le diverse granulometrie agiscono con un massaggio per riattivare la circolazione e stimolare i ricettori cutanei. Il fattore idratante naturale, in sinergia con Alfa Bisabololo idrata a fondo.
Per la protezione della pelle dai raggi UV Lancaster propone Satin Sheen Oil e Tan Deepener, due prodotti riformulati con fattori di protezione più alti. Sole di Capri è la novità Lancaster per l'estate. Il profumo è fresco e non macchia la pelle anche sotto al sole.
Elaborato nel rispetto dei cuti sensibili, il Gel doccia delicato di Avène può essere utile anche dopo l'esposizione al sole. Secchezza, sensazione di pelle che tira o desiderio di benessere. Da applicare anche sul viso. La pelle è detersa e lenita, la freschezza ritrovata.
Specifico per il viso UV Defence dei Laboratoires Filorga è una crema solare ad alta protezione che contrasta l’invecchiamento e l’iperpigmentazione della pelle. L’acido ialuronico e l’NCTF® rigenerano i tessuti. L’estratto di alga bruna, dall’azione calmante, idrata la pelle.
Resultime, il marchio specializzato in prodotti anti-età basati sul Microcollagene Vettorizzato (innovazione brevettata) propone il siero multi-azione perfezionatore della pelle che apporta al volto una dose consistente di Vitamina C, il siero multi-azione per il contorno occhi e la crema anti-età sempre a base di Vitamina C. Vitamina che, vale la pena ricordarlo, è un antiossidante naturale che agisce contro i radicali liberi contribuendo a rendere la pelle più luminosa.

05/05/2015