FabyBoutiqueAzzaro Wanted

 Pelle di seta

Pelle di seta

Per la bella stagione Galénic, primo marchio di bellezza in farmacia creato nel 1978 dai laboratori Pierre Fabre, propone una serie di novità.
La Crema fluida corpo nel nuovo formato da 400 ml gioca sui contrasti sensoriali. Applicare il prodotto diventa un piacere. A contatto con la pelle la crema si trasforma in latte fluido che penetra istantaneamente. Il segreto è l'unione dell’olio d’Argan (dal potere rigenerante) con altri due olii ricchi di acidi grassi essenziali: Cartamo e Sesamo. 
Per chi ha la pelle molto secca può essere utile il Balsamo ricco e cremoso, fonte di nutrimento.
La fase nutritiva arricchita anch'essa da olio d’Argan, burro di Karité, oli di Cartamo e Cocco, rappresenta il 40 per cento della formula.
Ideale e pratico per la bella stagione l'olio Argane per viso, corpo e capelli. E' un olio secco al tatto e setoso. Grazie alla texture leggera può essere utilizzato anche su chiome sfibrate che beneficiano delle proprietà nutritive e rigeneranti dell’olio d’Argan arricchito. Preferibilmente da applicare dopo il bagno o la doccia e anche dopo l'esposizione al sole.
Specifico per il viso, in particolare per il contorno occhi è Ophycée all'estratto di alge blu d'acqua dolce. La crema è leggera e delicata. Dopo qualche applicazione le rughe tipiche della zona si attenuano. Il prodotto, già in commercio, deriva da anni di ricerca dei laboratori che hanno portato il brand a brevettare i principi attivi dell'alga benefica contro i segni del tempo.

14/05/2015