Zoe Cosmetics

Emozioni acquatiche

Emozioni acquatiche

I laboratori Clarins s'ispirano alla natura e le piante diventano protagoniste di formule innovative.
Le profondità di acque turchesi celano tesori reinterpretati da oro rosa, beige nacré, verde laguna, riflessi iridescenti e un effetto glowy.
Tra le novità il marchio francese, da metà del secolo scorso attivo nella cosmetica di alta gamma, propone per l'estate Ombre Iridescente: 3 ombretti “crème-poudre” per sublimare lo sguardo e Aquatic Treasures Poudre Soleil Visage formula studiata per proteggere la pelle dagli effetti negativi dell’inquinamento.
Come sempre ciglia in primo piano: Truly Waterproof Mascara associa la cera di fiori di arancio amaro e squalene di oliva per creare una barriera protettiva contro umidità, acqua di mare o piscina e sole. La brosse allugata sposa idealmente la forma delle ciglia per volumizzarle e allungarle.
Crayon Yeux Waterproof è la matita che sottolinea lo sguardo con un tratto intenso e waterproof (intense black o aquatic green).
Eclat Minute Base Illuminatrice de Teint, la base declinata in 2 nuove tonalità estive per un colorito luminoso.
Fix’ Make-Up è un prodotto studiato per fissare il maquillage da mattino a sera.
Ultimo tocco: Eclat Minute Baume Embellisseur Lèvres, specifico per le labbra, idrata, rimpolpae protegge. Un peptide naturale rilancia la sintesi di acido ialuronico, mantenendo un’idratazione ottimale per 4 ore. Le labbra sono piene e polpose. 

20/05/2015