FabyBoutiqueAzzaro Wanted

Tradizione e innovazione

Tradizione e innovazione

Situata al sesto e settimo piano dell’Excelsior Hotel Gallia, la Shiseido Spa Milan si estende su una superficie di oltre 1000 mq. E' la più grande hotel spa di Milano.
Disegnata dallo studio Marco Piva e realizzata da B&B Italia, il centro rappresenta una fusione tra l’essenzialità delle
linee e la ricercatezza dei materiali con un design moderno creato utilizzando marmo, vetro, acciaio e platino. Qui la tradizione incontra l’innovazione.
La Spa conta quattro cabine trattamento singole, ognuna con nomi che evocano immagini floreali e simboli giapponesi: la Sakura (fiori di ciliegio), la Tea Rose (rosa Tea), la Hamanasu (la rosa sigillo imperiale della principessa Masako), la Camellia (simbolo di Shiseido dal 1916). 
Se la spa è puro relax dai ritmi frenetici della città, per la spiaggia il brand giapponese ha studiato un nuovo e innovativo prodotto solare. Si tratta di Wetforce, la protezione anti-uv rafforzata dall'acqua.
WetForce Technology è il nuovo sistema che sfrutta alcuni componenti presenti nell’acqua e nel sudore per rinforzare la protezione UV.
Ultimate Sun Protection Cream SPF 50+ WetForce crea un velo protettivo che diventa più efficace in presenza di acqua. La formula comprende ingredienti utili a prevenire la secchezza della pelle. Ideale al mare o per le attività all'aperto protegge dal sole con delicatezza.

01/06/2015