FabyBoutiqueAzzaro Wanted

Tartufo, piacere dei sensi

Tartufo, piacere dei sensi

Dea Terra è il nuovo marchio di cosmetica totalmente Made in Italy. Per esattezza è la linea di fitoceutica (si avvale di molecole chimicamente definite) che utilizza, per le creme e per altri prodotti, ingredienti di diverse regioni del Bel Paese: agrumi di  d’Abruzzo, mandorle d’Avola, nocciole piemontesi, uva e olio extra-vergine per fare qualche esempio. I cosmetologi hanno concentrato le ricerche sull’estratto naturale (non l’aroma di sintesi) del Tuber Magnatum Pico, il tartufo bianco d’Alba. Oltre a gratificare i palati più raffinati, il raro tubero vanta proprietà antidepressive e contiene feromoni naturali, sostanze erotizzanti capaci di stimolare e predisporre al piaceri dei sensi.
Milky Body Oil, per esempio è l'olio latte sensoriale dalla texture bianca, idrata la pelle ed è indicato per i massaggi di coppia. Velvet Body Fluid va usato come latte elasticizzante per il corpo, Rejuvenating Serum è specifico per rigenerare la pelle del volto. Sempre per il viso: Rich antiaging balm è il balsamo con tartufo bianco d'Alba ed estratti di zafferano che contribuisce a ridurre i segni del tempo. Quenching soft gel ha un potere di "dissetare il viso" grazie all'azione antiossidante di oli di vinacciolo, nocciole piemontesi, oli essenziali di basilico e lavanda liguri ed estratti di agrumi.
I prodotti Dea Terra si trovano in hotel di alto livello, presso spa e saloni di bellezza, in profumeria o si possono acquistare e-commerce.

03/07/2015