Luce, colore, magia

Luce, colore, magia

A riscaldare l'inverno ci sono i colori accesi degli smalti. Rosso lacca, mattone, mirtillo, glicine ma soprattutto oro e argento. Colori che sembrano dare il benvenuto alle feste. Tra le tendenze pochi smalti mat e molti glitter. Si ricominciano a vedere gli abbinamenti mani-piedi che erano usciti di scena negli anni passati.
Faby Illusion è la nuova collezione di 12 smalti del marchio vercellese Faby. "Magia e tanta fantasia. Come un gioco di prestigio appaiono i colori sulle unghie". Tonalità già protagoniste sulle passerelle di Milano, Parigi, Londra e New York.
IsaDora, brand svedese nato negli anni Ottanta (che distribuisce in 40 paesi del mondo), presenta il nuovo colore Bohemian Rose. Il pennellino è più largo per facilitare l'applicazione dello smalto in una sola passata. Nella gamma di tonalità vale la pena provare l'intensità del viola, colore in voga. Per completare l'immagine non può mancare un tocco di rossetto Dark Romance per le più audaci o il Pink Pashmina per gli animi più teneri.
Effetto laminato per Dior Vernis rivolto a una donna metropolitana. Dalla Francia colori brillanti ma anche rosa romantico. Una regola su tutte: è glamour il rossetto abbinato alla manicure.

21/09/2015