PROGRAMMA HUB TURISMO TERME & BENESSERE, 20 - 21 - 22 Settembre 2017Azzaro Wanted

Belle di giorno e di notte

Belle di giorno e di notte

Il gruppo francese di cosmetica di alta gamma Clarins propone Pretty Day and Night un maquillage per la stagione fredda dove protagonista è il proprio stile, il trucco che preferiamo in tutta libertà. 
Occhi in primo piano. Due palette in edizione limitata da 10 ombretti agli estratti vegetali e minerali. La palette 5 Couleurs 01 Pretty day sottolinea lo sguardo, 5 ombretti beige, rosa fresco e taupe scintillante accostati a un taupe mat e a un marrone caldo da mixare con il doppio applicatore per un effetto più sofisticato per il giorno.
La 02 Pretty night è un elegante scrigno di ombretti intensi: beige nude, mordoré, bronzo, viola, porpora, fumé e marrone nero profondo.
Le sopracciglia sono ridisegnate da Crayon Sourcils. I ricercatori della maison, fondata negli anni Cinquanta da Jaques Courtin Clarins, hanno messo a punto una nuova formula a maggiore tenuta in 3 tonalità naturali. Be Long Mascara è utile per le signore con ciglia corte. Le palpebre fanno flap flap e lo sguardo si illumina.
Per prolungare la tenuta degli ombretti la maison propone Eclat Minute Base Fixante Yeux, un "brevetto" semplice da stendere.
L'ovale del volto può essere levigato da Lisse Minute Base Comblante che colma rughette e pori dilatati.
Infine un tocco alle labbra, icona di seduzione. Stendere Rouge Eclat all'olio di Mango dai colori legno di rosa e rosso-arancio completa il make up con stile.

09/10/2015