Zoe Cosmetics

Sopracciglia perfette

Sopracciglia perfette

Le sopracciglia, si sa, incorniciano il viso e lo definiscono. Il ritocco quindi deve essere perfetto e idoneo alla linea del volto. Un suggerimento per evitare "l'effetto bambola" è di rivolgersi a professionisti. A Milano, nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele, presso il negozio Sephora, il Benefit Brow Bar è stato creato per questo. Benefit, a livello mondiale, è il marchio leader nei servizi di make up per gli occhi.
Viene studiato il taglio delle sopracciglia, la definizione è personalizzata con cera o pinzetta a seconda delle esigenze.
"Oltre all'epilazione eseguiamo anche la colorazione e, volendo, applichiamo ciglia finte. Alla fine del trattamento eseguiamo un ritocco di make up in modo che la cliente esca perfetta", commenta Alessandra De Feudis, National Brow Artist e responsabile del punto Benefit milanese.
Accogliente e appena rinnovato il brow bar di Corso Vittorio Emanuele esegue anche servizi di epilazione di gambe, braccia e naturalmente baffetti o piccole zone del corpo. La cera tiepida viene applicata senza rulli ma con signole palettine in legno. Lo strappo utilizza esclusivamente tessuto e non carta in modo da non arrecare traumi alle pelle. I prodotti utilizzati per il pre e il post cera sono tutti del marchio Benefit.

04/11/2015