FabyBoutiqueAzzaro Wanted

Mar Morto, elisir di bellezza

di Esmeralda Costa

Mar Morto, elisir di bellezza

Il Mar Morto è il "centro termale più straordinario al mondo". Ricco di ossigeno, protegge dai raggi UV ma soprattutto è scrigno di sali e minerali, tesoro per la pelle. La concentrazione di sale nelle acque del Mar Morto è una delle più elevate al mondo, 10 volte superiore a quella media.
Da questo prodigio della natura hanno origine i prodotti Alma k, Minerali del Mar Morto: una linea completa al servizio della pelle.
Il latte detergente calmante, per esempio, dilata i pori e agisce in profondità. La texture è soffice e la profumazione delicata. E' formulato con alghe, estratti di rosmarino e ha come base nutriente l'acqua del Mar Morto.
Il sapone minerale da massaggio, a base Té bianco e Neroli, è un elisir di benessere. Un rilassante dopo giornate stressanti o una semplice coccola di bellezza. Le sfere massaggianti aiutano a stimolare la circolazione. Efficace sistema di esfoliazione, dona un senso di freschezza.
Per le zone più delicate, il balsamo Silky Lips al burro di Karitè ripristina l’idratazione delle labbra, protegge e ripara la pelle secca arricchendola di acidi grassi essenziali e vitamina E. Una spa naturale da portare sempre con sè.

09/12/2015