Zoe Cosmetics

Sorprese di bellezza

Sorprese di bellezza

A Natale si pensa agli altri e i doni ne sono emblema. Diverse sono le idee bellezza per una coccola in più. La prima edizione del calendario dell’Avvento proposta da Clarins invita ogni mattina ad aprire una finestrella per scoprire un diverso tesoro di bellezza. Dal primo al 24 dicembre alta cosmetica per un rituale con formule viso e corpo: démaquillage, make up, oli, acque di trattamento e pensieri delicati anche per lui.
Varia anche l'offerta di Sephora. Crema doccia 3 x 7,9 ml, cubi effervescenti 2 x 18 g, smalto 2 x 5 ml ombretto o 2 matite occhi 0,7g.
In edizione limitata, il mascara di Benefit che allunga, incurva, separa e volumizza le ciglia. Si presenta con un tappo impreziosito da cristalli Swarovski. Può essere riutilizzato.
Dedicato, se si vuole, al 25 dicembre Flower by Kenzo, l’Elixir che celebra la femminilità. Un'alchimia contemporanea intensa creata dal Maitre Parfumeur Alberto Morillas a base di lampone polposo, essenza di rosa bulgara, vaniglia bourbon e pralina. Un'idea anche per iniziare il nuovo anno prendendosi cura di sé. Il cofanetto contiene un flacone da 50ml, l’Elixir Eau de Parfum e un travel spray da 15 ml.
La nuova fragranza Miu Miu è sfuggente. Evocazione di giovinezza, femminilità e libertà.
Un'altra idea per le feste, dono si stile per le signore, è il cofanetto Black Opium by Yves Saint Laurent, espressione  della donna glamour. L'Eau de Parfum Black Opium 50ml viene proposta accompagnata da un Mascara Volume Effet Faux Cils e  da un Rossetto Pur Couture in formato mini.

14/12/2015