Zoe Cosmetics

Sculture di make-up

Sculture di make-up

Come per una scultura, anche nel make up la scelta dei punti luce è fondamentale per valorizzare i tratti del volto: scavare le guance, accentuare gli zigomi, assottigliare il naso o ampliare lo sguardo. Senza essere truccatori professionisti è possibile migliorare le proprie linee. Pro Sculpting di Make Up Forever, marchio fondato a Parigi nel 1984 da Dany Sanz, pittrice-scultrice e make-up artist, propone la prima gamma completa di prodotti dedicati al contouring. Tre strumenti per viso, sopracciglia e labbra.
Pro Sculpting palette è il set idoneo a modellare il volto (euro 41,90). In un formato pratico la palette racchiude 4 colori scelti per un incarnato naturale. Il cuore delle formule è una combinazione di polveri 3D, di pigmenti  rivestiti e di oli e cere che permettono alla texture cremosa di scivolare sulla pelle. 
Con Sculpting Brow (euro 25,50) si disegnano le sopracciglia. La matita angolare "scolpisce" l’arcata mentre il pennello in fibre di nylon illumina lo sguardo all’attaccatura delle sopracciglia.
Pro Sculpting lip ridefinisce le labbra (euro 25,50). Grazie all'applicatore dalla duplice estremità si possono ritoccare i bordi con un rilascio preciso e corretto del colore. Tre step, semplicità di utilizzo, valorizzazione del volto. La linea completa è disponibile da gennaio 2016. Da provare.
 

23/12/2015