Zoe Cosmetics

Naturalmente luminosa

Photo by Clarins - Copyright Clarins

di Esmeralda Costa

Naturalmente luminosa

Stop agli eccessi. Sì a un colorito della pelle che riveli salute e splendore. Luce per la prossima primavera. Alla nuova collezione di make-up del marchio di alta gamma Clarins è dato, non a caso, il nome Eclat Instantané. Testati dalla redazione del giornale deluxu.it i prodotti superano il test a pieni voti. Varietà di colori, formule protettive e, non ultimo, facilità d'uso.
Tra le novità: Crème Eclat du Jour, con derivato di vitamina C, stimola l’attività cellulare. Il segreto studiato dai laboratori della maison è la Curcuma una spezia che protegge le cellule dall’ossidazione e l'Alchemilla, pianta che regola la produzione di sebo.
Metà maquillage, metà trattamento la linea BB Skin Detox SPF 25 assicura vitalità al colorito. Contiene il complesso antinquinamento Clarins, scudo vegetale di estratti di lassana e tè bianco.
Non può mancare il Multi-Blush con cere di rosa di origine vegetale, jojoba, mimosa e girasole per dare un tocco di vivacità. 
Ombre Iridescente è la nuova generazione di texture crème-poudre senza applicatore. E' utile anche per mani poco esperte. La palette 5 Couleurs: Beige iridescente e mat, bronzo iridescente, marron glacé, marrone satinat è in edizione limitata.
Colore e confort per le labbra. Rouge Eclat è un rossetto morbidio con cere vegetali di mimosa, jojoba, girasole e cacao. Nuove tonalità arricchiscono la famiglia Eclat Minute Embellisseur Lèvres. In borsetta anche la texture gelée per idratare e colorare naturalmente le labbra.

26/02/2016