FabyBoutiqueAzzaro Wanted

L'idratante che dura

L'idratante che dura

Le cure di bellezza non sono più affidate al caso. L'attenzione e la selezione del prodotto è maniacale. Giusta regola per avere una pelle visibilmente più bella e una maggiore autostima. Sempre più le maison promuovono prodotti naturali. E' il caso della nuova linea svedese Estelle & Thild, marchio specializzato in prodotti biologici presente in oltre 1.300 punti vendita nel mondo. Una linea completa certificata Ecocert che prende il nome delle figlie della fondatrice Pernilla Ronnberg. Quattro le linee: Super Bioactive, antietà avanzato alle microalghe marine, Biodefense per pelli giovani, Biocaim e Biohydrate, rinfrescante adatto a tutti.
Dalla Francia AG Labs (gruppo ID Beauty) propone la gamma Rexaline. Il marchio, attivo nella creazione di prodotti cosmetici anti-invecchiamento ha lanciato una linea viso per le diverse esigenze. HYDRA-DOSE crema rigenerante per un'idratazione immediata e di lunga durata. HYDRA-DOSE RICHE per pelli secche. HYDRA-DOSE NUTRI+ idratante per pelli molto secche.
HYDRA-RADIANT SPF 15 arricchito con Lux SPF Complex 15 protegge e schiarisce la pigmentazione.
REJUVENATING ZONE è indicato per il contorno occhi. L'estratto di liquirizia lenisce. HYDRA-VOLUME siero idratante può essere usato da solo o come base.
Se la cura del corpo e del viso assorbe la nostra attenzione quasi totalmente, non vanno dimenticate le mani che devono restare morbide. Sono il primo biglietto da visita.
Il nuovo LAIT REVITALISANT POUR LES MAINS del marchio svizzero Mavala contiene delle sostanze attive (aloe vera, hamamélis, allantoina, aminoacidi della seta) che svolgono un’azione rivitalizzante e idratante. Specifici filtri solari rinforzano la protezione della pelle contro gli effetti disidratanti dei raggi ultravioletti.
Ultimo tocco per le mani tra le novità di Mavala è lo Speciale Top Coat per dare allo smalto un aspetto mat e vellutato. Forma un film protettivo e aumenta la tenuta. In vendita in profumeria e in farmacia a 15,40 euro.

02/05/2016