Pelle idratata, pelle bella

Pelle idratata, pelle bella

I laboratori dermatologici Avène propongono un rimedio concreto ai problemi di secchezza della pelle. TriXera NUTRITION è la gamma di igiene e trattamento per la famiglia. Se la regola di base resta quella di assumere liquidi per idratare i tessuti, anche un corretto prodotto cosmetico e farmaceutico può contribuire alla bellezza della pelle e alla salute in genere.
La parola chiave è Nutrifluidità. "L’associazione del trio lipidico d’origine vegetale composto da olio di onagra, di soja e di Sélectiose permette di ripristinare la barriera cutanea, limitare l’evaporazione dell’acqua e diminuire la secchezza cutanea con un’idratazione provata su 48 ore", spiega la società.
Tre le formulazioni: balsamo, latte e il nuovissimo detergente.
Avène TriXéra Nutrition nel formato da 400 ml è un rimedio per nutrire la pelle sia del viso sia del corpo. E' un latte senza profumo formulato per tutti gli stati di secchezza cutanea da moderata a importante.
Una delicata terapia utile soprattutto durante la stagione invernale quando la pelle si screpola per il freddo e per il vento.
TriXera combina ingredienti scelti per tollerabilità su tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili dei bambini. L'intera linea è disponibile in farmacia e in parafarmacia.

15/12/2016