Zoe Cosmetics

  Luce di Provenza

Luce di Provenza

La maison francese L’Occitane si è posta un obiettivo ambizioso: quello di catturare un istante, di cogliere in una fragranza il profumo e il sole della Provenza, la terra fiorita del Sud di Francia tanto amata dai pittori Cezanne e Chagall.
Terre de Lumière imprigiona aromi di miele, fiori di acacia e fava tonka. E' una fragranza per persone briose, di stile e che sanno assaporare la vita.
"La luce è l’anima stessa della Provenza. È come un ingrediente essenziale, un dolce miele vibrante di vita che collega tutte le essenze della terra", spiega la maison. "La freschezza del bergamotto si mescola con le note dei semi di ambretta. Al tramonto, un’esplosione di colori riempie il cielo della Provenza. Giallo Zafferano, Marrone Dorato, Rosso Ardente. Note di mandorla amara e muschio bianco accarezzano la pelle per accompagnarla alla brezza serale".
L’Occitane Terre de Lumière Gold Edition 50 ml è disponibile in profumeria a 65 euro. La versione da 90 ml costa 89 euro. Prodotto in edizione limitata.

19/10/2017