Segreti d'Oriente

Segreti d'Oriente

Arriva in Italia la linea Moisture Liposome che si basa sulla particolare tecnica formulativa biomimetica. Si chiama DECORTE' MOISTURE LIPOSOME. E' distribuita da Beautimport: licenziatario esclusivo di marchi cosmetici di lusso con sede in provincia di Bologna. La linea è ideale per pelli che necessitano di una profonda reidratazione.  Una routine di bellezza che non può non tenere conto dell'esperienza delle donne giapponesi, vere icone di cura del viso. Basti pensare che è normale per una signora orientale trascorrere almeno un'ora al giorno davanti allo specchio tra massaggi e delicati trattamenti.
"Ora che Cosme Decorte/Decorté con le linee di prestigio AQMW e AQMeliority ha ottenuto in Italia l’apprezzamento da parte di sempre più numerosi consumatori, Beautimport ha deciso di lanciare anche in Italia il - trattamento che crea dipendenza - certa di doppiare il successo già ottenuto in Oriente", commenta un comunicato della società.
Tre sono le formulazioni proposte. Moisture Liposome: siero a lunga durata, idratante e nutriente (prezzo consigliato 120 euro). Moisture Liposome Cream in grado di donare alla pelle maggiore morbidezza e idratazione (120 euro). Per il contorno occhi Moisture Liposome Eye Cream utile per distendere i segni causati dalla disidratazione (euro 80).

06/11/2017