Nuovo volto

Nuovo volto

Make Skin Beauty Repair Emulsion è il nuovo trattamento anti-età nato dalla collaborazione tra Marco Klinger, professore di Chirurgia Plastica all'Università degli Studi di Milano e Mastelli Officina Bio-Farmaceutica, azienda con sede a Sanremo, brand interamente italiano, presente sul mercato da più di sessant'anni.
Grazie a una serie di principi attivi concentrati, la crema aiuta la pelle a ritrovare la compattezza e la tonicità di un tempo.
"La nuovissima formula rilancia l’attività cellulare con risultati reali che superano ogni promessa e aspettativa: NUCLEOTIDI per rinforzare la produzione di collagene, ACIDO IALURONICO a diversi pesi nucleari per idratare dalla profondità alla superficie, VITAMINA E anti-ossidante e protettiva, UPLEVITY originale peptide per una pelle scolpita e dai contorni definiti, CHROMOCARE per migliorare uniformità e luminosità della pelle", spiega un comunicato emesso della società.
Sviluppato per la pelle matura e sensibile il prodotto è idoneo sia per lui sia per lei. Costo 40 ml euro 40. Make Skin Beauty Repair Emulsion è disponibile in farmacia e sugli e-shop convenzionati.

07/11/2017