Zoe Cosmetics

Bellezza con stile

Photo - Copyright Clarins

Bellezza con stile

Il volto viene ritoccato con grazia, senza eccessi. Per l'autunno-inverno 2017-2018 Clarins propone una serie di novità: un make up di stile attento alle nuove tendenze della moda.
Protagonista è l’eyeliner. Una linea che definisce lo sguardo e dà profondità. Un trucco diverso perché di un nero intenso ma facile da applicare.
Da abbinare tocchi di ombretto verde satinato, verde scuro e nacré, grigio antracite mat e rosa chiaro in armonia autunnale. Per completare il Mascara Supra Volume 01 intense black dal volume immediato.
La base sulla pelle è una priorità assoluta per un buon risultato finale del trucco come ripetono i make-up artist. Teint Haute Tenue+ SPF 15 è un fondotinta che copre le imperfezioni e opacizza, gradevole da applicare anche per la fragranza perché anche l'olfatto vuole la sua parte. La durata stimata di resitenza e di circa 18 ore quindi risulta particolarmente comodo per signore impegnate in lunghe giornate di lavoro o in viaggio perché non necessita di continui ritocchi nell'arco della giornata. Ne basta poco per vedere la pelle di un colorito uniforme e picevole.
Le nuove tonalità per le labbra danno un tocco di esuberanza. Sono il Joli Rouge 754 deep red, il 755 litchi e il 756 guava seducente e particolarmente femminile.

14/11/2017