I volti della Bellezza

Villa del Balbianello Photo by Alessio Mesiano _ copyright

I volti della Bellezza

Collistar, storico marchio milanese di alta cosmetica attivo in 40 paesi del mondo, presenta la nuova collezione Primavera-Estate 2018 Libera caratterizzata da innovative polveri e colori moda e dà ufficialmente il via alla collaborazione con il FAI, ente nato per valorizzare il capitale artistico, culturale e paesaggistico italiano. Collistar e Fai si propongono un sostegno concreto alla manutenzione dei favolosi parchi che circondano Villa del Balbianello, perla di lusso e stile a Lenno sul lago di Como. Bellezza in tutte le sue forme quindi, con premurosa attenzione anche alla magnifica vegetazione che incornicia capolavori architettonici.
"Il progetto Ti Amo Italia è nato per celebrare il miglior saper fare italiano e le ricchezze naturali del territorio oltre ai talenti che hanno reso il Made in Italy un marchio di fabbrica acclamato in ambito internazionale", commenta un comunicato della società.
Collistar debutta così nel mondo della CRS, in gergo finanziario la responsabilità sociale d’impresa.
La nuova collezione "Libera di essere" si rivolge a una donna "giovane, solare e autoironica. Una collezione di rottura che si allontana dalle precedenti puntando a poche referenze e focalizzandosi sullo sguardo con una palette essenziale di 10 diverse sfumature per 4 diversi orientamenti di colore", precisa la società.
A completamento del make-up, da tenere in borsetta, il Mascara Volume unico resistente all'acqua, la BB Stick Ritocco Perfetto SPF 10 per correzioni veloci o come fondotinta e il Gloss labbra sexy con vitamina E di consistenza cremosa, dal colore leggero per non distogliere l'attenzione dallo sguardo.
Tra le novità corpo il Gel Fango drenante anticellulite con Slim-Drone per uso quotidiano senza risciacquo e il Talasso-scrub tonificante composto da sali esfolianti rigeneranti con oli essenziali ed estratto di ginepro.

23/01/2018