Sensuale mascolinità

Sensuale mascolinità

La maison Narciso Rodriguez ha scelto febbraio, mese dell'amore, per lanciare la sua ultima novità maschile. La fragranza Narciso Rodriguez bleu noir esprime individualità, intrigo, un po' di mistero. La maison scrive così un nuovo capitolo di una storia singolare che parla del magnetismo, dell’attrazione e del mistero della seduzione.
“La fragranza è brillante e inequivocabile ma anche intrigante e sexy. È ciò che la rende così irresistibile e al tempo stesso così accessibile”, commenta lo stilista.
La composizione olfattiva ricca: il muschio, sempre presente, è amplificato da note legnose di cedro blu e di ebano nero e ulteriormente trasformato dal vetiver ambrato.
Il flacone è una reinterpretazione del precedente bleu noir eau de toilette. "Una semplice forma rettangolare diventa una sublime illusione di trasparenza in due sfumature di blu: il rettangolo centrale blu-nero è racchiuso in una cornice color blu elettrico", spiega la maison. Il volto della nuova fragranza è il modello Billy Vandendooren.
For him bleu noir eau de parfum 50 ml è in vendita a 62,50 euro. Il formato da 100ml costa 87,00 euro.

21/02/2018