Armonia e femminilità

Sara Cavazza, Jenny

Armonia e femminilità

Genny Platinum è la nuova fragranza femminile pensata da Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di Genny, e dal naso Pierre Kurzenne. 
Il profumo, nei due formati 50 ml e 100 ml, è realizzato da Coswell spa, gruppo attivo nel settore personal e beauty care, presente sul mercato italiano con le divisioni Coswell mass market, Euritalia ed Eurocosmesi.
“Un profumo che, come un gioiello, è per una donna che sorvola il suo tempo con piglio deciso, naturalmente ricca di luce e di dinamismo, capace di catturare la vita con la consapevolezza del proprio potere”, commenta Cavazza Facchini. "Una dimensione nobile e sensuale che richiama l’ideale di grazia e perfezione fin dall’ouverture di note fiorite di rosa, iris, mughetto intorno alle quali ruotano le sfumature dei luminosi tocchi fruttati del cassis, delle foglie di violetta e del lampone".
Un’armonia di sensazioni avvolte dalle note di fondo dell’ambra, del sandalo e della vaniglia che ne esaltano la sensualità. L’eleganza dello storico marchio di "prêt à porter" si riscontra sul flacone. Bagliori e trasparenze sono protagonisti di un design sofisticato.

13/03/2018