Segreti di bellezza

Segreti di bellezza

L'estate si avvicina, è il momento per prendersi cura di sé con diete adeguate, attività fisica e con il sapiente aiuto di professionisti della bellezza. Dibi Milano, brand italiano leader nella cosmetica ad alta tecnologia, presenta alcune novità per contrastare gli inestetismi della cellulite.
Si tratta di Syncrony Extreme, trattamento d’urto consigliato per l’uso notturno racchiuso in capsule dermo-cosmetiche da 4 ml studiate per preservare inalterate purezza ed efficacia. Un sistema pratico perché ogni capsula contiene la quantità di prodotto necessaria per un trattamento mirato.
I ricercatori spiegano che sono coinvolti tre principi attivi per un'azione rimodellante, riducente e drenante.
"LIPOACTIVE viene estratto da una microalga unicellulare marina, ottenuto mediante un processo biotecnologico, secondo un procedimento che permette il rinnovo continuo della microalga impiegata. LEGANTIX deriva dalla pianta di Zingiber zerumbet Smith e agisce sull'infiammazione riducendo i liquidi in eccesso. CELLOFF è il terzo attivo dalle riconosciute proprietà antiossidanti e anti-infiammatorie che contrasta l’accumulo intracellulare di grassi negli adipociti e stimola la produzione di collagene e acido jaluronico riducendo gli inestetismi", spiega una nota della società.
La confezione proposta contiene 14 capsule in gelatina monodose dalla texture morbida che va applicata con movimento circolare e lieve pressione. Comoda anche da mettere in valigia prima di partire per le vacanze. Prezzo 45 Euro.

13/04/2018