Profumi storici

Profumi storici

Trent’anni fa nasceva l'icona di una generazione maschile: Davidoff Cool Water, fragranza fresca, sensuale e autentica. Un profumo creato da Pierre Bourdon di Takasago che ha dato origine a un’intera famiglia di fragranze e che ha influenzato una generazione di profumieri.
Quest’anno Davidoff Cool Water festeggia il suo 30° anniversario con l'edizione limitata "The Coolest Edition" un flacone blu vivo da 200 ml con eleganti decorazioni grafiche in argento.
Per Davidoff Cool Water – The Coolest Edition, la fragranza originale è stata reinterpretata da Antoine Lie (Takasago) come un’esplosione di freschezza e di intensa energia. "La classica firma aromatica si intreccia con note di menta piperita e aldeidi per creare un effetto glaciale mentre le note floreali fresche e speziate di lavanda e quelle di ginepro sostengono il cuore di fiore d’arancio. Nel fondo, le note di muschio, ambra e muschio evocano la sensualità maschile, ricordando la fragranza classica e affermando allo stesso tempo un’irresistibile modernità", commenta una nota.
Un passato d'impatto basti pensare ai protagonisti maschili delle campagne, volti di uomini tra i più carismatici del mondo. Dopo il top model Joe Gogol, nel 2006 il protagonista della campagna è stato il surfer professionista Laird Hamilton, poi gli attori Josh Holloway (2007), Paul Walker (2011) e, a partire dal 2015, Scott Eastwood. Davidoff Cool Water – The Coolest Edition 200ml euro 89,00.

14/05/2018