Manicure di stile

Manicure di stile

Segreti nascosti ma desiderio di voler esprimersi, magari in un diario di Donna. E' l'ispirazione per DIARIES la nuova Collezione di smalti autunno-inverno 2018-2019 di Faby, brand vercellese made in Italy noto per la produzione e commercializzazione di smalti naturali senza solventi. Un nuovo concetto di stile, un modo naturale di prendersi cura di mani e unghie, la collezione Diaries è stata presentata a Milano presso Marchina Hairstyling in Corso Venezia 3.
Ogni smalto firmato dalla maison ha un suo titolo, un breve racconto che rende omaggio ai ricordi, al cinema, ai viaggi o alla musica. 
Per la stagione fredda ecco pronto un viaggio di sfumature al femminile. "Nella palette i colori Pantone più gettonati. Le tonalità autunnali castagna e verde oliva, leggermente metallizzate, di EARTHY PLEASURE e STORIES insieme al verde mirto di PERCEPTION, regalano un look caldo e deciso che si fa più raffinato con il tortora scuro di SOPHISTICATED e più urbano con le gradazioni grigie di BEYOND THE VISIBLE e RIALTO", commenta la maison. "Le due nuance rosate di SKIN TIGHT e UNDER MY SKIN, invece, giocano con ingenuità con il voluttuoso rosso carminio di INSTINCTIVE e il granata accattivante e profondo di KISS ME FABY, mentre l’opaco e scuro scarlatto di EMBERS si contrappone all’intrigante e magico viola intenso di MYSTICAL, creando effetti inaspettati".
Lunga durata, colori luminosi e tempi di asciugatura rapidi. Gli smalti, utilizzati presso selezionate beauty spa di hotel a cinque stelle, sono venduti nelle profumerie, nei centri estetici esclusivi e online su FabyBoutique.com. La distribuzione Faby Line tocca 50 paesi nel mondo.

09/10/2018