Forza delle onde

Forza delle onde

A un anno da L’EAU MAJEURE D’ISSEY continua la storia del profumo di Issey Miyake. L'impronta è la stessa ma con un pizzico di mascolinità in più e tanta forza nei colori. Arriva L’EAU SUPER MAJEURE D’ISSEY, un flacone scolpito dal tumulto dell’acqua. Ancora la forza delle onde è ancora protagonista nella nuova composizione.
Aurélien Guichard e Fabrice Pellegrin, i nasi che hanno composto la prima edizione, ne amplificano gli accordi maschili. Una fragranza rifinita e forte come il legno trasportato dall’acqua, sbiancato dal sale e dal sole.
"Lo scorso anno L’EAU MAJEURE D’ISSEY reinventava la nota acquatica pionieristica di Issey Miyake per il XXI secolo. L’acqua primordiale, essenziale, elementare. Un simbolo maschile di forza ed energia", spiega la maison. "Oggi è vibrante, super-potente. Per raccogliere qualunque sfida perché con la forza dall’acqua nulla è impossibile. Un’ondata di note aromatiche, infuse di essenza di salvia sclarea e rosmarino. Un cuore salato composto da patchouli nero, legni ambrati vibranti e cashmeran, sentore di sale nero.
La passionalità intrisa nella fragranza si vede anche dalla scelta del flacone: blu e levigato come il vetro dall’acqua del mare.
L’Eau Super Majeure d’Issey è disponibile nelle profumerie concessionarie Issey Miyake Parfums.
Prezzo 50 ml 59,00 euro, 100 ml 82,50 euro.

31/10/2018