Rosa unica tra migliaia

Rosa unica tra migliaia

Lancôme è stata una delle prime Maison che ha creato la sua rosa. Frutto di migliaia di ibridazioni è stata selezionata per la sua bellezza e per il suo carattere resiliente. Poteri rigeneranti unici per la pelle che la rendono l’ingrediente principale della Crema Sublime Fondente Absolue.
"Absolue ha voluto rinnovare i codici della formulazione di un trattamento premium proponendo un viaggio polisensoriale attraverso una texture trasformativa sorprendente. Un’esperienza che permette di percepire l’azione benefica della crema direttamente sulla pelle", spiega una nota della maison. Al centro della nuova gamma si trova un complesso esclusivo di ingredienti attivi, i Nobili Estratti di Rosa composti da un complesso di estratti che associati hanno un’efficacia rigenerante moltiplicata.
"Absolue significa anche incredibile ricchezza di molecole attive. Lancôme ha selezionato un olio essenziale, derivato da un distillato a freddo, capace di conservare le sue qualità rivitalizzanti, riparatrici e lenitive. Per ottenere una goccia del prezioso distillato a freddo, ricco di molecole attive, sono necessarie da tre a cinque tonnellate di petali".
La formula della Crema Sublime Fondente Absolue è indicata per qualsiasi età. Prezzi: Absolue La Crema Sublime Fondente 60ml 288 euro, La Crema Ricca 60ml 288 euro.

16/11/2018