Toni metallici a Capodanno

Toni metallici a Capodanno

Colori brillanti per richiamare la luce della galassia. La nuova collezione Galaxy Glam ARTDECO per Natale e per le feste di fine anno offre un make-up innovativo. "Texture raffinate di ciprie impalpabili e cremose per trasformare ogni donna in una bellezza galattica", commenta la maison.
Galaxy Eye Powder è l’ombretto in polvere multi-riflessi sfumabile senza parabeni e senza profumo con vitamina E e particelle di glitter. La stesura dell’ombretto, disponibile in otto colori, è facile e precisa grazie alla morbida spugna.
Calligraphy Dip è un Eyeliner per occhi sensibili e per chi indossa lenti a contatto.
Comoda e da tenere in borsetta la limited-edition Crystal Mascara & Liner, un mascara e un eyeliner si uniscono in un unico prodotto. 
Rossetto liquido coprente a lunga durata dalla consistenza fluida è il Liquid Lip Pigments. Il finish metallico è dotato di un applicatore sottile e morbido.  
"Powder Compact è una cipria illuminate, una perfetta interazione di delicati pigmenti ultra-sottili che riflettono la luce e forniscono un look naturale e fresco", spiega un comunicato. 
"Il nuovo Luminous Skin Stick in edizione limitata  ha pigmenti iridescenti che riflettono la luce e creano un effetto semitrasparente". 
Per rendere il make up più agevole è disponibile Fan Brush, un pennello a ventaglio piatto per
un’applicazione definita con un finish morbido. Pochi tocchi per un look prezioso.

06/12/2018