Energia al corpo

Energia al corpo

La cura del corpo, si sa, deve essere scrupolosa e continua. Regola numero uno è non affidarsi a prodotti qualsiasi ma seguire una routine equilibrata che parta da una corretta alimentazione. HESITO® ha studiato un cosmeceutico che prepara la pelle ai successivi trattamenti corpo.
"Ideato per favorire un'azione drenante e rimodellante, il concentrato Shaping Booster è un'infusione di energia per le cellule, particolarmente indicato per chi soffre di ritenzione di liquidi e per contrastare l'effetto buccia di arancia", spiega un comunicato della società. "Grazie all'azione di HESITO® Free Energy Peptide, attivatore di energia cellulare, favorisce il recupero dallo stress ossidativo del corpo e dei muscoli unendo proprietà anti età e tonificanti poiché agisce in modo mirato sull'attivazione della lipolisi".
Da usare come un siero mirato aiuta a velocizzare e massimizzare i risultati se abbinato all'efficacia dei trattamenti domiciliari HESITO® bodycare.
Il segreto di bellezza alla base del prodotto viene dalla natura. Edera dalle proprietà vasocostrittrici, astringenti, anticellulite e lenitive. Centella Asiatica drenante e utile nella prevenzione degli inestetismi della cellulite. Betulla che favorisce l'azione diuretica.

10/01/2019