Illumina il volto

NO SPOT by Innoxa

Illumina il volto

Innoxa lancia la linea NO SPOT, trattamento completo per prevenire o trattare le macchie scure della pelle del viso. Stress, età, frequente esposizione solare, inquinamento, tutto contribuisce ad alimentare fastidiosi inestetismi. Bisogna avere cura del proprio viso ancora prima del make up che rappresenta solo la fase finale della routine di bellezza. "Alimentazione corretta, giusti ritmi di vita e l'utilizzo di prodotti estetici di alto livello sono la base per evitare il proliferare degli accumuli di melanina, soprattutto con il passare del tempo", precisa l'esperta Beauty di Innoxa.
"NO SPOT è la linea di trattamenti di ultima generazione sviluppata per attenuare le discromie cutanee e aiutare la pelle del viso a ritrovare bellezza, benessere e morbidezza. Il segreto dell’efficacia di queste formulazioni è l’uva ursina, ingrediente attivo noto per le sue notevoli proprietà illuminanti. Il risultato è un incarnato luminoso, compatto e privo di macchie", spiega una nota della maison.
Della linea NO SPOT la redazione Deluxu.it ha testato il Nettare di pulizia schiarente, trattamento dalle proprietà emollienti e lenitive con olio di mandorle dolci e uva Ursina. Piacevole al tatto, il detergente è efficace per la normale pulizia del viso e per la rimozione del make-up. Si pecepisce un senso di freschezza immediato. La pelle è pronta per i successivi trattamenti di bellezza.

23/01/2019