La seduzione dello sguardo

La seduzione dello sguardo

Nei trattamenti di bellezza il contorno occhi ha sempre un ruolo di primo piano. E' giusto curare e investire sullo sguardo, espressione del volto. Una coccola di lusso è Decorté AQMW Bright Eye Serum: trattamento intensivo rivitalizzante ad effetto anti-age basato sui principi della medicina rigenerativa e sull’insieme delle scoperte sulle cellule staminali in tema di riparazione dei tessuti danneggiati dall’invecchiamento. Il formato da 15 ml, in vendita presso le migliori profumerie, costa 155 euro ed è distribuito in esclusiva per l’Italia da Beautimport.
"AQMW Bright Eye Serum sfrutta la sinergia tra la medicina rigenerativa della guarigione fisica grazie alla Mucina (un mucopolisaccaride in grado di mantenere sempre le cellule nel loro stato ottimale e ripristinare le cellule danneggiate) e la medicina alternativa con il profumo di Legno di Sandalo, che mira a guarire i danni causati dallo stress, inteso come malattia moderna (guarigione attraverso la mente)", spiega un comunicato della società. "AQMW Bright Eye Serum contiene ingredienti attivi, tra cui estratti ricchi di energia vitale e Glicosamminoglicani che favoriscono la produzione, l’incremento e la nutrizione di cellule vigorose in grado a loro volta di riprodursi in piena salute".
Il prodotto è corredato da un piccolo applicatore con sfera roll-on che consente un delicato ma efficace massaggio sulla zona contorno occhi migliorando il flusso sanguigno capillare e alleviando borse e occhiaie.

29/04/2019