Capelli forti rispettando la natura

Capelli forti rispettando la natura

Previa, marchio torinese attivo nella produzione di prodotti professionali haircare di alta gamma, ha quasi trent'anni di vita ed è presente in oltre 40 paesi. Dal 2016 la scelta di diventare un'azienda Green. Il nuovo quartier generale sarà nell’area industriale di Trofarello (Torino), in un’ampia e moderna sede. 
La bellezza delle proprie chiome dipende dalla cura e, si sa, la cura deriva in gran parte da un corretto stile di vita e dalla scelta di prodotti delicati.
Per difendere i capelli dal sole e dal caldo dell'estate consigliato è il nuovo bifasico protettivo solare 200 ml da vaporizzare sia con i capelli umidi sia asciutti e lo specifico sciampo doposole 200ml. Profumazioni e texture delicate e confezioni realizzate in materiali eco-sostenibili fanno la differenza e rendono piacevole la cura dei capelli.
Immagine, formule e packaging sono orientati alla sostenibilità ambientale. "Previa è sinonimo di lusso sostenibile, etica e naturalità al servizio dell’acconciatore e della cliente. I prodotti contengono una percentuale di attivi di origine vegetale dal 70% al 99% e sono privi di sostanze chimiche come parabeni, siliconi, tensioattivi aggressivi, coloranti artificiali, oli minerali, lanolina, derivati del petrolio o ingredienti di origine animale", precisa un comunicato della società. "L’impegno ad ottenere nuove certificazioni sono le più vivide testimonianze della nostra mission: realizzare prodotti sempre più performanti, naturali e sostenibili".
Le fiere dove incontrare il brand sono: Il Nordic Hair Awards and Expo a Copenaghen il 9 giugno, Cosmoprof North America a Las Vegas dal 28 al 30 luglio, Previa Event - Madrid 27 ottobre e Cosmoprof Asia a Hong Kong dal 12 al 14 novembre 2019.

13/05/2019