Ode alla Natura

Ode alla Natura

Il sentore del fiore più nobile, la rosa, unito a un flacone piramidale d'effetto per design e stile è un regalo raffinato da mettere sotto l'albero di Natale.
Il marchio giapponese Issey Miyake propone per Lei L'Eau D’Issey Rose&Rose, profumo che si rivolge a un pubblico sofisticato e desideroso di lussuose novità.
"L’Eau d’Issey Rose&Rose prende ispirazione dalla caratteristica forma piramidale de l’Eau D’Issey e dipinge il flacone del colore simbolo del suo ingrediente protagonista: la rosa. Il tappo, setoso al tatto, diventa simbolo della dolcezza vellutatata di un petalo", spiega la maison. "La composizione olfattiva sottolinea l’intensità della rosa grazie alla centifolia e alla dolcezza della rosa bulgara. Una freschezza viva e fiorita che compone un bouquet esuberante e gioioso. Nelle note di testa si ritrova il fiore protagonista accompagnato dal sentore di lampone e pera. Il cuore nasce dall’essenza di rosa bulgara e centifolia unite all’osmanto e ai suoi accenti fruttati. Le note di fondo creano un legame intenso grazie al patchouli e al cashmeran".

04/12/2019