Fragranze da Film

Fragranze da Film

Liberty, situato nel cuore di Londra fin dal 1875, è uno dei più grandi lifestyle store. Ancora oggi è una delle destinazioni per un pubblico sofisticato e amante della moda. Per due settimane le vetrine del reparto beauty propongono le quattro fragranze create dalla giornalista e critica di moda Diane Pernet e da Celso Fadelli, amministratore delegato di Intertrade Group con il suo team di mastri profumieri.
La collezione è in vendita in tutti I punti vendita Avery Perfume Gallery: Londra, Milano, Firenze, Modena, New Orleans.
Nel 2008 Diane Pernet ha creato il primo fashion film festival internazionale “A Shaded View On Fashion Film” (ASVOFF), un rendezvous per brand moda quali Dries Van Noten, Christian Dior, Hermès, Versus Versace, Gucci, Zegna e Kenzo.
Ha scelto la prospettiva filmica del regista Mike Figgis per la creazione di quattro short movies dedicate alle fragranze. 
Ogni film è ispirato dalle sensazioni provate dal regista a contatto con i quattro profumi, che catturano un’aspetto personale della vita di Diane: desideri segreti, la ricerca della felicità, il piacere di essere adorati, la forza della verità. Le quattro fragranze sono: la legnosa To Be Honest, l’orientale Wanted, l’agrumata In Pursuit of Magic e la marina Shaded.

10/02/2015