Libertà di movimento

Custom Line Navetta 37

Libertà di movimento

La Navetta 37 è la nuova ammiraglia della gamma semidislocante del brand Custom Line. Per questo 37 metri il progetto delle linee esterne e degli interni è stato affidato allo studio Zuccon International Project che propone elementi progettuali innovativi.
Il nuovo yacht sarà l’ammiraglia semidislocante di Custom Line, marchio del Gruppo Ferretti. Il primo esemplare, di cui un’anticipazione è stata fatta durante lo Yacht & Brokerage Show dello scorso febbraio a Miami Beach, verrà presentato ufficialmente nell’estate del 2016. 
Il layout distributivo non si discosta dai principi tipici della gamma (soluzioni a tre ponti oltre al sundeck) ma un’accurata verifica delle volumetrie di bordo consente di sfruttarne gli spazi. Per il design degli interni l'interpretazione stilistica è Custom. La Navetta 37 è personalizzabile a livello di decoro. Il lavoro dello Studio Zuccon si è incentrato sulla ricerca di principi industriali che potessero permettere ripetitività da un punto di vista produttivo e contestualmente libertà di personalizzazione dei diversi elementi funzionali e distributivi. Negli spazi esterni grandi terrazze sul mare. Il pozzetto panoramico è interamente personalizzabile, ugualmente la zona esterna a prua può essere arredata a piacere e dotata di un garage nascosto o di una scenografica vasca idromassaggio.
Con quattro cabine vip sul ponte inferiore in aggiunta alla suite armatoriale può ospitare a bordo fino a 11 ospiti e 6 uomini di equipaggio. In sala macchine la nuova ammiraglia mette a disposizione quattro diverse possibilità di motorizzazione.

02/04/2015