Richard Ginori, l'Arte della tavola

Richard Ginori, l'Arte della tavola

Richard Ginori, eccellenza nell’alta manifattura artistica della porcellana, rilevata lo scorso anno dal marchio fiorentino Gucci presenta la nuova collezione Primavera-Estate con un evento Fuori Salone in occasione della 53a edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano.
Da martedì 8 a sabato 12 aprile le nuove collezioni tableware e giftware create da Richard Ginori saranno esposte allo spazio Diana, in Piazza Oberdan 2/b a Milano.
Un percorso creativo al di là del tempo, sintesi di tradizione, estro e maestria artigianale, racconterà l’estetica sofisticata e contemporanea delle nuove collezioni.
Decori, cromie insolite, dipinti a mano e autentiche tecniche di lavorazioni artigianali testimoniano l’eccellenza del Made in Italy Richard Ginori.
Toscana, Paesaggio, Ciliegie, Galli, Oriente Italiano, Labirinto e Cartiglio sono alcuni dei nomi delle proposte, connubio tra lusso e stile contemporaneo a cui si affianca il debutto delle proposte da regalo, una selezione eclettica di oggetti, spontanea discendenza dei decori dell’Art de la table Richard Ginori. Catene, Cartiglio, Oro di Doccia, Oriente Italiano, Contessa e Labirinto, i temi prescelti per la collezione giftware.

01/04/2014