Scarpe "Firmate"

Scarpe "Firmate"

Lo storico calzaturificio di San Mauro Pascoli Baldinini svela la collezione maschile della Primavera-Estate 2017 partecipando per la prima volta a Pitti immagine uomo 90 (dal 14 al 17 giugno 2016) alla Fortezza da Basso di Firenze.
Non è tutto sul fronte fiorentino. Il marchio creato e guidato da Gimmi Baldinini propone il primo co-branding con Visconti di Firenze per lanciare una nuova linea di penne e strumenti di scrittura pregiati.
"Dall’accordo con la griffe, nata dall’inventiva e dall’intuito di Dante del Vecchio, deriva una nuova collezione di penne d’eccellenza firmate Baldinini. Il frutto di questa nuova sinergia creativa fra due talenti dello stile italiano è una gamma di 11 modelli di strumenti di scrittura cesellati con arte squisita che recano sul corpo di ogni singola penna la firma di Gimmi Baldinini", spiega la società.
Iniziativa che rientra nella strategia di diversificazione dell’azienda di San Mauro Pascoli  che punta ad ampliare il range dei prodotti aggiungendo nuovi corollari dello stile.
Con oltre 1 milione di penne vendute nel segmento lusso, Visconti è un riferimento di importanza internazionale.

25/05/2016