Anteprima Laurent Mazzone Parfums

Il Denim audace di Guess

Il Denim audace di Guess

Il primo tema della collezione autunno-inverno 2014-15 del marchio Guess è Nashville, la città della musica dove negli studi di registrazione il Country incontra il Rock n’roll. The Show propone un abbigliamento adatto a qualsiasi uscita.
On the road è la collezione denim. Questa introduce un modello mini bootcut dalla vita bassissima e un jeans flessibile che si adatta alle curve. Retano i tagli a zampa e skinny nelle versioni a vita alta abbinati a short, salopette a pantalone lungo e corto e tute.
La linea uomo predilige il modello classico cowboy con chiusura a bottone dalla vestibilità morbida oltre al pantalone stretto dal taglio mini bootcut. I classici gilet e giacche in denim per Lui e per Lei sono rivisitati per dare vita a versioni più avvolgenti mentre giacche-camicie in stile anni ’80 e blazer dal taglio maschile hanno un ruolo da protagonisti.
La proposta moda presenta la camicia cowboy disponibile nelle varianti in chambray e con stampe miste impreziosita da punte metalliche in stile western sul colletto.
Altri capi sono i pantaloni di velluto a coste a 5 tasche abbinati a originali maglioni Guess a trecce e dalle molteplici trame, abbigliamento sportivo declinato in felpe con cappuccio e pantaloni da jogging plissettati, arricchiti da grafiche extralarge dal tratto pulito per la collezione uomo e da pizzo e pelle per la proposta femminile.
Per completare il look, Lui potrà scegliere tra una gamma completa di t-shirt dalle grafiche accattivanti. Per Lei sono disponibili corsetti, top ispirati alla lingerie e vestiti fiorati stile country.

13/08/2014