Anteprima Laurent Mazzone Parfums

Fascino primitivo

Fascino primitivo

Primitive porta con sé la tradizione di Scarpa, brand con sede nella città di Asolo e leader mondiale nella produzione di calzature da montagna con le linee Telemark, Sci Alpinismo, Alta Quota, Montagna, Hiking-Trekking, Outdoor-Walking-Travel e Climbing.
Primitive è una scarpa a taglio alto, invernale. Realizzata con una pregiata tomaia in pelle crosta vacchetta di 1,8 mm e con una suola Vibram© Piuma si adatta alle situazioni invernali. E' disponibile nella modalità Suede Natural e Leather Black.
Superata l’epoca della calzature ingombranti, anche i doposci hanno nuova vita. "Mojito MAX/i GTX è una scarpa dal volume contenuto, snella ed elegante, ideale anche per le temperature più basse. La tomaia, disponibile in pelle pieno fiore o scamosciata, foderata in Gore-Tex© Duratherm XL, abbinata allo strato Primaloft 400 gr e arricchita dal morbido collarino in pelle, mantiene il piede isolato dal freddo anche a temperature inferiori agli zero gradi", spiega un comunicato della società.
Per gli appassionati di sci alpinismo, Alien 2.0 è protagonista dell'alta gamma. Scarpone leggerissimo con un peso inferiore ai 700 grammi e performante, capace di far guadagnare istanti preziosi nelle gare. Grazie alla tecnologia Tronic, lo scarpone si assetta automaticamente in posizione di discesa e viceversa senza alcun bisogno di interagire con le mani.
 

07/10/2014