Anteprima Laurent Mazzone Parfums

Scarpette preziose

Scarpette preziose

Le calzature create da Graziano Cuccù e Annarita Pilotti ridefiniscono il concetto di lusso. Uno stile che varia tra giorno e notte, red carpet e ufficio, easy living e serate di cocktail.
Stile che influenza i numeri di Loriblu. Il brand marchigiano di calzature di alta gamma ha chiuso il 2013 con un fatturato di 50 milioni di euro, in aumento di quasi il 9 per cento rispetto all'anno precedente.
Diversi i temi proposti nella collezione della stagione fredda. La donna Crystal Rock sceglie la decolletée in camoscio con punta e tallone ricoperti da guaine di metallo in cui il laser ha creato moderni disegni geometrici.
La donna Couture partecipa alle soirée prestigiose con la decolletée in suede decorata in punta da pietre preziose e dettagli Swarovski. La donna Crystallized vuole esprimere il suo charme e desidera decollétee, platform open toe e ballerine tempestate di pietre preziose.
Per le romantiche, le calzature dall'allure francese del tema "La vie en rouches" con sandali, tronchetti, ballerine e decolletée decorati da rouches in camoscio che hanno in centro sottili catenine oro e argento.
Per le amanti del casual: sneaker, stivali e ankle boot dal fondo fluo argento e oro, mentre la donna boyish sceglie le stringate menstyle dal fondo carrarmato rese più urban da inserti colorati a contrasto.
L'animalier è protagonista sulle pump dal tacco altissimo dal design essenziale, sui tronchetti con zeppa interna, sulle sneaker o fa capolino sulle decolletée più rigorose come sottile striscia lungo lo stivale.
I materiali sono sottoposti a controlli di qualità all'interno dello stabilimento e lavorati dalle mani degli artigiani calzaturieri della tradizione Made in Marche: camosci, nappe, rettile, coccodrillo, vernice con effetto matelassé o con lucenti glitter. Per la comodità del piede gli stivali aderenti sono realizzati in pelle doppiata che favorisce elasticità fasciando il polpaccio con dolcezza.

10/10/2014