Anteprima Laurent Mazzone Parfums

Femminilità Anni Cinquanta

Femminilità Anni Cinquanta

Una figura elegante e carnale che riscopre i semplici piaceri della vita condividendoli con un atteggiamento autentico e passionale.
Ricca di dettagli, ornamenti e trame a contrasto, l’Autunno-Inverno di Christies presenta creazioni che guardano alla femminilità nostrana degli anni ‘50, alle balere, ai luoghi di incontro a suon di fisarmonica tra balli popolari e una contagiosa ilarità. 
"I tessuti nobili, le lavorazioni ricercate e il mix cromatico delle tonalità intense, sottolineano la cura e la creatività tipica dell’azienda", riporta un comunicato della società. "Pizzo e tulle vengono rivisitati, rinnovati attraverso ricami di pregio e abbinamenti di materiali. I modelli confermano i tagli che da sempre identificano il brand, sia per i reggiseni (a fascia, imbottito, push-up, ferretto coppa B e C e triangolo) che per gli slip (perizoma, culotte, slip e brasiliana), con l’inserimento di alcune modellature di tendenza che suggeriscono vite altissime con annessi tiranti da reggicalze, piuttosto che reggiseni a balconcino con rinforzo sotto seno in grado di sollevare ed esaltare un decolleté prosperoso".
La lingerie esibisce fluide camicie da notte, pigiami in tessuto micro modal alternate a parigine, sottovesti e camiciole.
Un ricamo macramé con motivo a ghirlande su tulle rigido trasparente distingue la serie Amadeus.
Avorio, nero, e a contrasto rosa-avorio e tortora-nero per varianti capaci di esaltarne la lavorazione.

01/11/2014