Anteprima Laurent Mazzone Parfums

Rosso Rossignol per la città

Rosso Rossignol per la città

Rossignol, marchio francese noto nel mercato dello sci (attrezzatura e abbigliamento per gli sport invernali)  entra nel segmento urban con la nuova collezione Plume, il piumino da indossare in quota così come in città.
Le collezioni tecniche si intrecciano ai modelli da città, metropolitani e di tendenza.
"I piumini Plume diventano un capo irrinunciabile per affrontare sia le prime brezze autunnali sia i rigidi freddi invernali senza rinunciare allo stile", commenta una nota della società. "Per lei il modello corto e leggero Cleo Light Down JKT in un caldo rosso scuro che risalta nel grigio urbano. La versione slim fit sfiancata enfatizza le linee del corpo. Il cappuccio rimovibile serve per proteggersi da leggere piogge e può rendere la giacca più o meno casual".
Nella collezione maschile Rossignol propone la Cyrus Light Down JKT. Si tratta di un modello cosmopolita che ricorda la vestibilità aderente delle biker jacket. Si adatta a chi non rinuncia alla comodità e al calore del piumino nemmeno su un classico outfit da ufficio. Le linee e i tagli enfatizzano le spalle e il punto vita.

04/11/2014