Anteprima Laurent Mazzone Parfums

Sfilate da spiaggia

Christies

Sfilate da spiaggia

Lo stile dei costumi da bagno per la bella stagione vuole colori accesi, drappeggi, talvolta disegni geometrici e un tocco di classe anni Cinquanta. Glamour è indossare accessori coordinati, parei e kaftani in seta che ricordano variopinti abiti da sera. La spiaggia diventa una passerella che ha per sfondo l'azzurro del mare.
Così il beachwear Blumarine si riveste delle iconiche stampe animalier reinterpretate in chiave pop. I costumi da bagno stampati, i bikini sfrangiati e gli abitini prendisole si illuminano di tonalità accese come il rosa shocking, il giallo lime e il verde fluo.
Un inno all’esclusività ispira la collezione Christies mare 2015. Molteplici i modelli di bikini coordinabili a slip differenti e i costumi interi dai tagli mossi da leggeri drappeggi che risaltano le forme. Fuori dall'acqua abiti fluidi, kaftani, camiciole, parei e prendi sole in seta o in jersey per un total look in cui non mancano gli accessori: infradito, ciabattine, cappelli e teli mare.
La serie Bora Bora, sempre di Christies, è realizzata in microfibra e impreziosita da un doppio accessorio dorato di anelli. In marrone, albicocca, turchese, corallo e crema, rappresenta la serie più completa. Una stampa maxi flower prende vita nelle proposte della serie Haiti. Gioca sulle geometrie la stampa della serie Azzorre dallo stile Afro. 
SoloBlu Italian Beach Couture s'ispira a un viaggio lungo le coste italiane. Uno stile che racconta la tradizione del bel Paese tra modernità ed eleganza. La collezione estate 2015 ha linee essenziali dal sapore retrò che danno vita a un beachwear da indossare a bordo di una piscina, su uno yacht o alla sera in un ristorante alla moda di Porto Cervo, Capri, Portofino o St. Tropez. L’effetto Mondrian con motivi geometrici o strisce di colore è il leitmotiv della collezione di costumi da bagno e del beachwear. Camicie lunghe e corte con intarsi di colore, pantaloni, abiti, kimono e caftani mescolato tra capi in preziosa seta impalpabile, pizzi, morbido jersey e sangalli.
Un ritorno al passato per il brand Parah. Un inno ai valori che nel tempo hanno consacrato l’azienda di Gallarate, in Lombardia, tra le più importanti realtà produttive del settore intimo e mare a livello internazionale.
Attenta ai dettagli, alle lavorazioni e ai materiali, il marchio continua nella ricerca di nuovi modelli. Arte, moda, colore e voglia di mare ispirano la collezione Parah per la stagione 2015.
Flash di new optical, ammorbiditi dalla sinuosità delle linee, si caratterizzano in tagli asimmetrici enfatizzati da applicazioni hi-tech che disegnano la figura.
Vilebrequin, marchio francese di alta gamma di costumi e accessori per il mare, sfoggia disegni e stampe che mettono in evidenza le quattro stagioni. In primavera un invito a trascorrere i primi fine-settimana di sole in campagna, a bordo piscina o in riva al mare. In estate il racconto continua. Le palme indicano la via. Melodie tropicali, cocktail alla frutta, ombrelloni colorati fanno rilassare lo spirito. 
In autunno Inseguire un Marlin come racconta Hemingway. Un’evasione autunnale per vivere il mare anche quando le foglie sfumano verso toni aranciati. L'inverno Vilebrequin è "No-Winter attitude". Quando fuori è freddo e buio lo spirito delle vacanze rinasce in una spa.

09/04/2015