Anteprima Laurent Mazzone Parfums

La donna preziosa di Loriblu

La donna preziosa di Loriblu

La novità dell'estate è Loriblu Couture la linea di calzature rigorose, pulite, caratterizzate da essenzialità. Uno stile sintesi tra lusso e understatement, esclusività e rigore.
Ampia scelta nella gamma dei sandali gioiello: nero, avorio, oro, argento, rosso, con abbinamenti cromatici fino al grigio e al giallo acido. Pietre e strass Swarovski illuminano i modelli creando giochi di luce che seducono e donano un tocco da star.
Il sandalo a tacco alto è perfetto per il più prestigioso red carpet mentre infradito flat con grandi pietre multicolore regalano un tocco di eleganza all’outfit più sportivo.
Gioiosi effetti ottici colorano le decolletée e i sandali in vernice. Giochi di righe a tinte fluo danno vitalità. Magnetico l’abbinamento bianco-nero su ballerine, decolletée, sandali a tacco alto. Non manca un classico estivo: la stampa floreale e la fantasia multicolore sulle vernici.
Le decolletée e i sandali flat color block sono accompagnati dal tocco ironico del foulard, che avvolge la caviglia con colori tono su tono o a contrasto.

21/03/2014