Anteprima Laurent Mazzone Parfums

Intriganti intarsi

Intriganti intarsi

Un mix di sacro e profano convive nella collezione autunno-inverno 2015-16 di Christies, l'azienda mantovana di intimo di alta gamma.
Pizzo chantilly abbinato a microfibra per capi più esclusivi, ricami a contrasto su fondo tulle per un effetto Tattoo o realizzati a laser su balza per i capi più classici, seta lucida con intarsi Chantilly sino a soffici bouclé e capi punto Milano per le proposte più pratiche e funzionali homewear e outwear.
Top con ferretto, reggiseni a triangolo, arricchiti da spalline imbottite, carioca, body cut-out, impalpabili copri spalle, impreziositi da colletti con chiusura a bottone, abiti di pizzo trasparente che sfiorano le caviglie, sino a stringi vita con tiranti che avvolgono i fianchi da abbinare a sfiziosi slip, brasiliane, culotte a vita bassa e perizoma con giochi di intarsi sul fronte o sul retro in un sottile gioco di "vedo e non vedo".
Strutture di rimando Haute Couture. La donna mantiene classe e raffinatezza. Proposte trasgressive per i tagli inusuali, gli scolli vertiginosi e i dettagli originali si alternano a creazioni più soft, dove le modellistiche sono volte a un fitting pratico che non rinuncia al contenuto stilistico e all’aspetto moda, suggerendo reggiseni con ferretto in coppa B, C e D, reggiseni imbottiti senza ferro, balconcini, triangoli, body e capi di lingerie in tessuto modal per una sensazione di soffice piacere.
Colori decisi e avvolgenti, quali il rosso porpora, il fango e il viola si aggiungono agli ever green black and white, sino a proposte più sofisticate e romantiche quali il crème ed il grigio perla.

25/08/2015