Anteprima Laurent Mazzone Parfums

Lusso senza tempo

Lusso senza tempo

Al tatto si percepisce la qualità dei capi di abbigliamento, alla vista lo stile. Ventisettebi Soft Couture veste con sobrietà donne eleganti non condizionate dalla moda del momento. Il marchio nasce dalla passione per la moda della stilista comasca Rosy Cafaro. Pensare moda per lei significa non fermare curiosità e sogni. "Le ispirazioni si concretizzano nella ricerca di emozioni attraverso tessuti e forme, arrivano dalle più svariate fonti: la strada, un concerto, una mostra, un viaggio, un libro o un’opera teatrale e poi si trasformano", commenta la stilista. La varietà di interpretazioni dei vestiti è frutto di esperienza e della ricerca del miglioramento con master e viaggi alla scoperta di nuovi paesi che hanno accompagnato l'evoluzione della moda quali India, Marocco e Romania.
Il marchio prende dall'alta moda l'attenzione ai dettagli, la costruzione, la qualità dei tessuti e della manifattura di laboratori italiani. Ogni creazione è studiata per non essere schiava delle mode.
Tutti i capi sono Made in Italy dal progetto alla realizzazione, la produzione è eco-friendly.
Ventisettebi Soft Couture è distribuita in tutta Italia ed è presente anche in Inghilterra e Russia. I capi Ventisettebi sono disponibili presso via Michelangelo Buonarroti 23/D 22071 - Cadorago (Como) e presso i punti vendita selezionati in tutta Italia e all’estero. (www.ventisettebi.com)

02/11/2015